« Telefilm Festival 2007 - 1° Parte | Indice | Forza Motorsport 2, Tornei Xbox 360 »

Telefilm Festival 2007 - 2° Parte

Per la seconda giornata, memore di quanto successo l'anno scorso quando la proiezione di Gilmore Girls fu letteralmente presa d'assalto dai fan, di buon mattino sono già davanti al cinema e trovo un altro discreto numero di appassionati che hanno avuto la mia stessa idea!

Riesco quindi ad accaparrarmi degli ottimi posti e godermi appieno due episodi di Una mamma per amica in una sala piena, ma non stracolma al contrario delle mie previsioni, sala che si va riempendo sul finire perchè dopo è in programma Prison Break che io salto per averlo già visto l'agosto scorso in lingua originale.

Invece mi dirigo già in Sala Fedra che vedrà dopo alcune ore il pezzo forte della giornata e cioè un doppio appuntamento con Dr. House, e nell'attesa seguo una puntata del sempre esilarante South Park, di un demenziale, ma divertente Reno 911 in cui vengono raccontate in prima persona, senza sceneggiatura, le gag di un gruppo di improbabili poliziotti e anche una puntata di
Rules of engagement che è una sit com, è stata trasmessa in lingua originale quindi ho capito solo alcune battute, ma sinceramente non credo emergerà dal marasma di sit che arrivano da oltreoceano.

A seguire sono state proiettate due esilaranti puntate di Scrubs che mi hanno veramente fatto venire il mal di pancia dal ridere, alla fine della proiezione mi sono ripromesso di cominciare con ordine a vedere tutte le puntate di questa serie a cui non mi sono mai dedicato come avrei dovuto.

Ed ecco che si arriva al momento clou della domenica, un doppio appuntamento di House! La sala è stracolma, persone a sedere dappertutto anche sulle scale, e l'attesa non viene delusa dopo il primo episodio che coincide con l'ultima andato in onda, viene trasmessa una succulenta puntata inedita in Italia in cui House da veramente il meglio di se con una cattiveria feroce a causa della crisi d'astinenza da Vicodin che cercherà di placare in tutti i modi.

Finito House il programma riserverebbe ancora diverse emozioni ma per me è già ora di prendere la strada del ritorno e quindi si conclude così questa intensa due giorni.

Vi lascio con qualche foto (niente di che non sono per niente bravo con la macchina fotografica) del Sabato per farvi respirare ancora un po' l'aria di questo particolare e bellissimo festival del telefilm.

TrackBack

URL del TrackBack per questo articolo:
http://www.marianomontuori.com/cgi-bin/mt/mt-tb.cgi/10

Commenti (2)

eila' mari! sogno o son desto o quella nella foto era la tipina del dr.house? azz, ma ti sei fatto fare l'autografo spero! comunque ho visto dalle foto che la presenza femminile non era sicuramente scarsa, ottima ed abbondante! certo che doversi vedere una mamma per amica per me sarebbe una specie di tortura.

lorenzo

eh sì, era proprio lei, davvero una bellissima donna.
no sinceramente non sono riuscito ad avvicinarmi per l'autografo, ma avrei preferito un bacio ;-)

La pensavo come te su "Una mamma per amica" ma ti assicuro che non è affatto male e la mamma merita veramente ;-)

Scrivi un commento

Google Profiles (sono raccolti i link a tutti i profili sui social che utilizzo)

View Mariano Montuori's profile on LinkedIn

E-mail:
info@marianomontuori.com

Informazioni su

Questa pagina contiene un singolo articolo pubblicato sul blog 14.05.07 23:56.

L'articolo predente in questo blog era Telefilm Festival 2007 - 1° Parte.

Il prossimo articolo nel blog è Forza Motorsport 2, Tornei Xbox 360.

Puoi trovarne molti altri nel indice principale o cercando negli archivi.

Creato con
Movable Type 3.34