« Enada Primavera 2007 Rimini Fiera | Indice | Franco Panini, l'ideatore di un sogno »

Project Gotham Racing 3 - Torneo TLC

Una componente importante, che mi fa staccare dal lavoro e dai problemi generali della vita è quella relativa al gioco online, avrete modo di capirlo.

Voglio quindi scrivere alcune cose riguardo ad un torneo di PGR3, simulazione automobilistica creata da Bizzare in esclusiva per Xbox 360, a cui ho partecipato questa sera.

Con un regolamento ben pensato, che prevede delle stanze con 8 giocatori a formare 4 squadre da 2 con la promozione e la retrocessione della miglior e peggior squadra, anche con risultati altalenanti ho potuto partecipare, insieme al mio compagno di squadra CTU Niko, alla Gold Room e cioè la stanza dei più forti e devo ammettere che ho trovato veramente alcuni dei più capaci videogiocatori italiani.

Un mio dubbio riguarda il limite in cui si passa dall'allenamento, cioè da quanto tempo passi sopra ad un gioco, al talento, cioè la capacità di aggiungere qualcosa alle proprie prestazioni grazie a prontezza di riflessi e colpo d'occhio.

Ritengo che tra questi giocatori ci siano alcuni con del talento ma la maggior parte siano frutto di tanto tanto allenamento, sono quindi maggiormente soddisfatto del mio risultato visto che comunque dedico una parte marginale del mio tempo a questa attività.

Per chi volesse fosse interessato a tornei online videoludici segnalo quindi TLC, la più grossa e importante community italiana riconosciuta da microsoft per Xbox 360.

TrackBack

URL del TrackBack per questo articolo:
http://www.marianomontuori.com/cgi-bin/mt/mt-tb.cgi/3

Commenti (1)

Probabilmente il più grande e importante (e anche lungo) torneo di PGR3 che c'è stato a livello nazionale.
E' stata una bella esperienza coronata dalla promozione in GOLD quando ormai eravamo retrocessi addirittura in Copper! Sono d'accordo che ci sono alcuni giocatori (poi quelli che hanno vinto) che sono veramente fuori portata ma sicuramente per il tempo che ci dedicano, dato che noi CTU cerchiamo di concorrere su più fronti, mettendo davanti a tutto il divertimento! Alla prossima

Scrivi un commento

Google Profiles (sono raccolti i link a tutti i profili sui social che utilizzo)

View Mariano Montuori's profile on LinkedIn

E-mail:
info@marianomontuori.com

Informazioni su

Questa pagina contiene un singolo articolo pubblicato sul blog 27.03.07 01:09.

L'articolo predente in questo blog era Enada Primavera 2007 Rimini Fiera.

Il prossimo articolo nel blog è Franco Panini, l'ideatore di un sogno.

Puoi trovarne molti altri nel indice principale o cercando negli archivi.

Creato con
Movable Type 3.34